News

Il Made in Italy protagonista al The International Yacht & Aviation Awards

8 settembre 2020

Sono cinque i brand italiani vincitori in diverse sezioni al The International Yacht & Aviation Awards considerato il maggior riconoscimento mondiale per il design che viene assegnato sulla base dei voti espressi a livello internazionale da designer e professionisti del settore. All’edizione 2020 sono stati ben 12.441 gli esperti di tutto il mondo che hanno espresso il loro voto il cui risultato è stato proclamato nel corso della premiazione che è si è tenuta a Capri venerdì 4 settembre

Nella sezione Motor Yacht Over 40 Metres è stato proclamato vincitore il Mangusta GranSport 45 by Overmarine Group.

Nella sezione Motor Yacht Over 60 Metres il titolo è andato a Life Saga by The Italian Sea Group.

Per l’interior design, il premio va al Main Salon del Sanlorenzo 76 del Cantiere Sanlorenzo i cui interi sono firmati da Centrostiledesign.

Nella sezione Sailing Yacht, è stato proclamato vincitore il Maxi Dolphin MD75 by Mills costruito da Maxi Dolphin, con architettura navale del progettista irlandese Mark Mills e interior design di Nauta Design.

Infine, per la sezione Wallcovering, premio alla milanese MISHA che in collaborazione con la interior designer Tiziana Vercellesi ha realizzato i tessuti da parati per il Sanlorenzo 52 Steel KD.

 

www.mangustayachts.com

theitalianseagroup.com

www.sanlorenzoyacht.com

www.centrostiledesign.it

www.maxidolphin.it

mliss-design.com

www.nautadesign.com

www.mishawallcoverings.com