Novità dal mercato

Il Gruppo Sacs Tecnorib con due novità al Boot

17 gennaio 2023

Due novità dal Gruppo Sacs Tecnorib per il Boot di Düsseldorf. Per la rassegna tedesca il Gruppo Sacs Tecnorib ha infatti deciso di presentare, accanto a una serie di affermati modelli, le novità del Pirelli 30 e del Rebel 47.

Nello stand, una vera a propria lounge disegnata da Christian Grande, accanto al Pirelli 30 e al Rebel 47 saranno in passerella per la linea Sacs i modelli Strider 10, Strider 11 e Strider 15 mentre il marchio Pirelli, di cui Sacs Tecnorib è licenziataria, sarà rappresentato dal nuovo Pirelli 30, dal Pirelli 42 e dall’ammiraglia Pirelli 50.

Il Pirelli 30 è la new entry della linea Speedboats walkaround. Nato dalla matita di Ted Mannerfelt, è un day cruiser con esclusiva motorizzazione fuoribordo ed è disponibile nelle versioni walkaround o con spazio prendisole a prua. Sempre Pirelli con il Pirelli 42 Mini Rocket One è in nomination nella categoria Tender of the Year ai Design & Innovation Awards 2023 che saranno assegnati nel corso del Boot.

Il Rebel 47 di Sacs proposto al Boot è l’evoluzione del modello lanciato nel 2017 e porta la firma di Christian Grande, che ha ridisegnano la nuova versione. Tra le particolarità, il nuovo hard top in fibra di carbonio, il parabrezza, il baglio massimo ridotto a 4 metri che facilita le manovre in porto e nuove verniciature metallizzate.