News

Il Ferretti Yachts 780 si rinnova

27 luglio 2021

È a tutto gli effetti un nuovo modello il Ferretti Yachts 780 che è stato sottoposto a un importante restyling risultato della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, il Dipartimento Engineering Ferretti Group, e lo studio Ideaeitalia per il design degli interni.

All’insegna del claim “Just Like Home: vivere la barca” il restyling che ha portato al nuovo Ferretti Yachts  780 ha interessato lo scafo ora con nuove ampie finestrature che donano maggiore sportività al profilo, una nuova soluzione di arredo del flybridge e soprattutto la riprogettazione degli interni.

L’interior design del nuovo Ferretti Yachts 780 ha ora la possibilità di essere declinato in due mood di arredo: quello Classico, dai toni più caldi e tradizionali, ispirato ai colori di Ischia, e il mood Contemporaneo, più urbano e moderno, dominato dai colori freddi, ispirato a Taormina.

Quanto a ospitality il nuovo Ferretti Yachts 780 prevede al ponte inferiore quattro cabine con l’armatoriale a centro barca, e le tre cabine ospiti (una Vip e due doppie) a murata. Motorizzato con due Man da 1550 Cv il nuovo Ferretti Yachts 780 raggiunge la velocità massima di 31 nodi con una velocità di crociera di 27 nodi.

www.ferretti-yachts.com