News

Il BGX70 di Bluegame sbarca a Hong Kong

29 gennaio 2021

Most avant-garde yacht” e “Power Yacht of the Year”. Con questi due riconoscimenti nel suo ricco palmares il BGX70 di Bluegame si presenta a Hong Kong segnando l’ingresso del brand di Sanlorenzo nel mercato asiatico.

Il BGX70 si distingue, come tutti i modelli di Bluegame, per il Owner Centric Approch, con la cabina armatoriale posizionata a centro barca con accesso diretto allo spazio living comune e alla playroom privata, che all’occorrenza può diventare una cabina-ospiti. Un innovativo concetto che nel BGX70 trova la sua massima espressione.

L’arrivo del BGX70  e l’ingresso di Bluegame nel mercato asiatico è stato segnato subito da un ulteriore successo: la vendita di uno dei quattro modelli della linea  BG che, assieme ai due modelli della linea BGX, costituisce la flotta del Cantiere. “Il mercato ci ha accolti con entusiasmo” ha dichiarato Carla Demaria, Ceo di Bluegame, “come conferma anche la recente vendita di un BG62. Con la convinzione che questo sarà soltanto il primo di una lunga serie di successi, sono sicura che le imbarcazioni di Bluegame non deluderanno le esigenti aspettative dei clienti asiatici”.

 

www.bluegame.it