News

Gozzi Mimì sbarca in Paesi Bassi e Germania

7 aprile 2021

Gozzi Mimì, il cantiere napoletano nato nel 1975 dall’amore della famiglia Senese, allarga i propri orizzonti nel Nord Europa. Sarà infatti dealer olandese Watersport Paradise a rappresentare e distribuire la gamma di Gozzi Mimì nei Paesi Bassi e in Germania.

Per fare conoscere la gamma di Gozzi Mimì Watersport Paradise, che ha sede nella cittadina di Helmond, pochi chilometri da Eindhoven, può contare sul proprio showroom di oltre 5.000 metri quadrati e su una serie di servizi come l’assistenza e la manutenzione che da 30 anni ne hanno fatto il punto di riferimento per gli appassionati non solo olandesi.

L’accordo di collaborazione con il nuovo dealer conferma il successo della gamma di imbarcazioni di Gozzi Mimì che in Nord Europa sono da sempre apprezzate, non solo per l’affidabilità e per il design carico di fascino racchiuso dalle linee tracciate dal progettista Valerio Rivellini, ma perché si adattano perfettamente alla navigazione nei canali e nelle acque dell’Europa Settentrionale.

gozzimimi.it