Ferretti Yachts lancia il nuovo Ferretti Yachts 580

Ferretti Yachts arricchisce la flotta dei suoi flybridge e porta quota dieci i modelli della sua collezione. Ecco infatti il nuovo Ferretti Yachts 580 che riassume tutte le qualità per vivere il mare nello stile Ferretti Yachts.

Lungo oltre 18 metri e con un baglio di 5 metri, il nuovo Ferretti Yachts 580 è frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering Ferretti Group con l’architetto Filippo Salvetti che firma l’exterior design e gli interni progettati da Ideaeitalia.

Alle grandi superfici vetrate che caratterizzarono il layout esterno il nuovo Ferretti Yachts 580 abbina l’ampia possibilità di personalizzazione, oltre che nel main deck anche nel lower deck.

Due le soluzioni proposte con l’armatoriale, dotata di area studio o vanity, a centro barca, matrimoniale a prua e cabina doppia. Nella seconda soluzione lo studio che precede l’armatoriale è trasformato in un terzo locale bagno.

Due anche le soluzioni per il design degli interni realizzati con essenze e tessuti pregiati all’insegna del Made in Italy con la versione Classic che richiama gli elementi caldi della terra e la versione Contemporary ispirata ai colori del mare. Il varo del primo Ferretti Yachts 580, che ha già totalizzato sette unità vendute, è in programma a ottobre 2022.

www.ferretti-yachts.com