News

Ferretti Group presenta il nuovo Ferretti Yachts 860

25 novembre 2021

Un flybridge all’avanguardia per soluzioni progettuali e alta tecnologia. È il profilo del nuovo Ferretti Yachts 860 che porta a nove gli yacht della flotta Ferretti Yachts, brand di Ferretti Group.

Frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegner Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering Ferretti Group, il nuovo Ferretti Yachts 860 è il terzo yacht sviluppato dall’architetto Filippo Salvetti per il design degli esterni e dallo studio Ideaeitalia per la progettazione degli interni.

Tra gli elementi caratterizzanti del Ferretti Yachts 860 le vetrate a tutta altezza che segnano il profilo e le potenze laterali in cristallo che si aggiungo alle vetrate a scafo e a quelle della sovrastruttura che distinguono il family feeling della flotta.

Con il main deck dedicato a un grande living con la plancia in posizione rialzata, gli interni del Ferretti Yachts 860 si sviluppano, al ponte inferiore, con la suite armatoriale wide body a centro barca, Vip a prua e due cabine doppie. All’esterno, il flybridge con la seconda timoneria dotato di dinette per 8 persone e, a richiesta, di jacuzzi e l’area convertibile pranzo/prendisole sul ponte di prua.

Due gli stili di allestimento per il décor interno: Classico con colori scuri e caldi e Contemporaneo con colori chiari e freschi. La motorizzazione prevista per il Ferretti Yachts 860 di due MAN V12 da 2000 Cv per una velocità massima di 32 nodi e 27 nodi di crociera.

www.ferretti-yachts.com