Novità dal mercato

Ferretti Group al Boot con due anteprime mondiali

17 gennaio 2024

Il primo Riva full electric e il wallypower50. Sono le due anteprime mondiali che Ferretti Group espone al Boot di Düsseldorf assieme ad altre quattro imbarcazioni di vari brand del Gruppo.

Il Riva El-Iseo, primo modello full electric di Riva è un Runabout di quasi 9 metri, dotato di un pacco di batterie a litio ad alta intensità da 150 kWh che alimenta un motore elettrico assicurando prestazioni senza precedenti in termini di velocità, accelerazioni e navigazione.

L’altra world première di Ferretti Group è il wallypower50, che arricchisce la gamma Wally, si pone i wallytender e i wallypower e si distingue per gli ampi spazi ottimizzati sia sopra che sottocoperta, oltre che per le sue performance. Raggiunge infatti i 36 nodi.

Completano la passerella di Ferretti Group alla rassegna tedesca un Ferretti Yachts 720, un Dolceriva, un Riva 66’ Ribelle e un Pershing 7X.

In occasione della sua partecipazione al Boot Ferretti Group collabora con una serie di esclusivi brand italiani e internazionali come Dolce & Gabbana, La Scolca, Lavazza, Range Rover, Flexjet, Seabob, Culti e Torello.

www.ferrettigroup.com