FC-Yacht presenta il catamarano Aquila Sport 32

Natante lungo meno di 10 metri il nuovo catamarano Aquila Sport 32, uno dei modelli del cantiere Aquila Power Catamarans importato in Italia da FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter, offre spazi impensabili su un monoscafo.

Come gli altri modelli diAquila Power Catamarans che vanno da 28 a 70 piedi anche lo Sport 32 è personalizzabile secondo le esigenze del cliente che può accedere alla formula Rent to Buy di FC-Yacht .

Rent to Buy di FC-Yacht  prevede che, a fronte di un anticipo del 20/30% del prezzo d’acquisto e di un canone mensile, il cliente può utilizzare la barca per sei settimane l’anno e, dopo sette anni, diventare armatore a tutti gli effetti del suo Aquila Sport 32.

Tra le particolarità in coperta dell’Aquila 32 Sport, il doppio solarium di prua e il passavanti centrale, il pozzetto trasformabile in dinette, la plancetta di poppa, e l’attrezzato angolo cucina.

Quanto agli interni lo scafo di sinistra è arredato con la cabina e matrimoniale con il locale bagno nello scafo di dritta. La motorizzazione standard dell’Aquila 32 Sport è di due fuoribordo da 250 Cv, è possibile montare motori fino a 300 Cv con velocità massima di oltre 40 nodi.

fc-yacht.it