News

FC-Yacht presenta il catamarano Aquila Sport 32

3 maggio 2022

Natante lungo meno di 10 metri il nuovo catamarano Aquila Sport 32, uno dei modelli del cantiere Aquila Power Catamarans importato in Italia da FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter, offre spazi impensabili su un monoscafo.

Come gli altri modelli diAquila Power Catamarans che vanno da 28 a 70 piedi anche lo Sport 32 è personalizzabile secondo le esigenze del cliente che può accedere alla formula Rent to Buy di FC-Yacht .

Rent to Buy di FC-Yacht  prevede che, a fronte di un anticipo del 20/30% del prezzo d’acquisto e di un canone mensile, il cliente può utilizzare la barca per sei settimane l’anno e, dopo sette anni, diventare armatore a tutti gli effetti del suo Aquila Sport 32.

Tra le particolarità in coperta dell’Aquila 32 Sport, il doppio solarium di prua e il passavanti centrale, il pozzetto trasformabile in dinette, la plancetta di poppa, e l’attrezzato angolo cucina.

Quanto agli interni lo scafo di sinistra è arredato con la cabina e matrimoniale con il locale bagno nello scafo di dritta. La motorizzazione standard dell’Aquila 32 Sport è di due fuoribordo da 250 Cv, è possibile montare motori fino a 300 Cv con velocità massima di oltre 40 nodi.

fc-yacht.it