News

Evo Yachts svela l’ammiraglia Evo V78

6 aprile 2021

Evo V78 è il nome del primo modello della linea V di Evo Yachts ma anche l’ammiraglia della flotta del cantiere nato nel 2014 dall’incontro tra Blu Emme Yachts e lo yacht designer Valerio Rivellini. Inizialmente identificato come concept Velar 78, il nuovo Evo V78 è uno yacht di 24 metri dal design minimalista e ricercato.

Il nuovo Evo V78 nasce con l’obiettivo di riunire le suggestioni della vela e della nautica a motore, perché come spiega Valerio Rivellini che ne firma il design: “Chi va in motoscafo inizia la sua vacanza una volta giunto a destinazione, in rada o in porto, chi invece va in barca a vela è in vacanza da subito, non appena mette piede a bordo”.

Tra le particolarità dell’Evo V78, le quattro timonerie con la principale sul main deck a prua del living, una seconda con consolle a scomparsa sul roof top e due, esterne e sul main deck sui bordi dello yacht come avviene sulle imbarcazioni a vela. Gli interni, interamente customizzabili, prevedono per la prima unità la suite armatoriale sul main deck e, al ponte inferiore, tre cabine per sette persone e una cabina per i due membri dell’equipaggio.

www.evoyachts.com