News

ECCO PARDO 50, IL WALKAROUND DI PARDO YACHTS

3 maggio 2018

Progettato da Zuccheri Yacht Design in collaborazione con l’ufficio tecnico del Cantiere del Pardo, ecco Pardo 50, la novità per il 2019 di Pardo Yachts, brand del Cantiere del Pardo dedicato alle imbarcazioni a motore.

Lungo 16 metri, con baglio di 4,95 metri e motorizzato nella versione standard con due Volvo IPS 600 (ma si possono montare anche due Volvo IPS da 700 o 800) comandati da timoneria elettronica con joystick, il nuovo Pardo 50 è un walkaround dalle altre prestazioni e grande stabilità, vero esempio del Made in Italy, dedicato a chi vuole vivere il mare in diretta grazie anche al piano di coperta su un unico livello e alle due sezioni di poppa della murata che possono essere abbattute diventano altrettante terrazze.
A prua e a poppa due zone relax. Sotto il prendisole di poppa un vano di stivaggio che può diventare il garage per un tender Williams 285. Gli interni sono organizzati in un ampio open space con due cabine con bagno privato, ma è possibile allestire una suite armatoriale.
Finitura, scelta delle essenze e attenzioni per il dettaglio sono in linea con le qualità che distinguono le realizzazioni del Cantiere del Pardo.

Pardo 50 sarà esposto al Salone Nautico di Genova dal 20 al 25 settembre 2018

 

 

 

 

 

 

www.cantieredelpardo.it