News

Ecco la Navetta 30 di Custom Line

9 dicembre 2020

Uno yacht romantico e ricco di charme. È la Custom Line Navetta 30, novità presentata da Custom Line, brand di Ferretti Group. Uno yacht di 28,43 metri di lunghezza per un baglio di 7,3 metri che riassume il linguaggio architettonico della tradizione nautica, la scelta di materiali vivi, le lavorazioni preziose e la potenza della luce.

La Navetta 30 è frutto della collaborazione fra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group ed è il primo yacht del Cantiere che per il design degli esterni porta la firma dell’architetto Filippo Salvetti e per gli interni dello studio di architettura e design Antonio Citterio Patricia Viel.

Il design della nuova Custom Line Navetta 30 interpreta in modo innovativo i valori di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione, da sempre patrimonio del brand ed è caratterizzato da ampie vetrate a scafo, altezze utili dei ponti sopra i 2 metri e grandi  aree di poppa e di prua.

Organizzata su tre ponti la Navetta 30 a spazi utili di circa 320 metri quadrati e oltre alla suite armatoriale sul main deck offre quattro cabine ospiti al ponte inferiore. La nuova Navetta 30 di Custom Line è equipaggiata con una coppia di MAN i-6 da 800Cv e può essere dotata anche di un sistema di propulsione ibrida plug-in (opzionale), per ridurre al minimo le emissioni di CO2 e NOX per miglio e per tonnellata.

 

www.customline-yacht.com

www.filipposalvetti.it

citterio-viel.com

www.man.eu