News

Ecco il nuovo Grand Soleil 72

18 maggio 2021

Performance, design, innovazione. Dall’unione questi tre elementi viene l’ultima novità di Grand Soleil: il Grand Soleil 72 che si integra nella flotta del Cantiere che, suddivisa nelle gamme Long Cruise e Performance, va da 34 a 58 piedi.

Il nuovo Grand Soleil 72 che darà anche continuità al progetto GS 80 avvalendosi di un nuovo spazio produttivo e di un team dedicato guidato nel ruolo di project manager da Franco Corazza con il progettista Matteo Polli che firma l’architettura navale, Marco Lostuzzi per le strutture e Nauta Design, che ha progettato il layout generale, il design della coperta e degli interni.

Realizzato con la massima attenzione alla sostenibilità e all’efficienza energetica il nuovo Grand Soleil 72 sarà tra l’altro costruito con l’impiego di lino e resine green e utilizzano vernici ad acqua. Lungo 23,75 metri per un baglio di 6,20 metri il Grand Soleil 72 con i suoi volumi molto generosi garantirà ampia ospitalità e comfort a bordo, sempre mantenendo alti livelli di performance.

www.grandsoleil.net

www.matteopolliyd.com

www.studio-lostuzzi.com

www.nautadesign.com