News

Dopo INsix da Rizzardi Yachts il nuovo INfive

30 aprile 2020


Un 16 metri dallo spirito sportivo. È il nuovo INfive di Rizzardi Yachts che fa seguito al successo del primo modello della linea “IN” presentato al 59° Salone Nautico. A Genova infatti l’innovativo INsix aveva sollevato grande interesse al quale il Cantiere, che ha come claim “born to challenge the limits”, dà ora seguito con il nuovo INfive.

Anche questa volta anticipato unicamente nei suoi tratti principali, il nuovo INfive conferma la filosofia di Rizzardi Yachts e la vocazione per i grandi open che ha sempre distinto il Cantiere sulla scena internazionale con imbarcazioni modellate in termini sartoriali sulle richieste dell’armatore.

L’allestimento degli interni del nuovo INfive prevede soluzioni con tre cabine doppie oppure due cabine doppie e cabina singola. In entrambi i casi oltre alla cabina marinaio. A questo si aggiungono varie configurazioni per la coperta. Oltre 45 nodi di velocità massima e 40 nodi di crociera le prestazioni del nuovo INfive che già ha già raccolto le opzioni di due armatori. Per soddisfare queste richieste, oltre ai primi due INfive, sono in lavorazione nel Cantiere tre INsix e Rizzardi Yachts, con i dovuti accorgimenti per garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro, si appresta alla piena ripartenza dell’attività produttiva.

www.rizzardiyachts.com