News

Da Yamaha tre chiavi per ripartire

22 maggio 2020

Satisfaction Sea, Easy Go e iniziative speciali dedicate a Waverunner. Sono le tre proposte che Yamaha offre ai suoi clienti e agli appassionati di nautica per ripartire. Proposte che, sottolinea la Casa dei tre Diapason, permetteranno non soltanto di vivere il mare con maggiore intensità e divertimento, ma di farlo grazie a un’alternativa più sicura della spiaggia in termini di distanziamento sociale.

Gli incentivi Satisfaction Sea, che sono prorogati fino al 30 giugno, prevedono presso gli oltre 100 concessionari ufficiali Yamaha sul territorio, il pagamento posticipato con il versamento della 1° rata dopo 120 giorni dall’acquisto, il risparmio sul prezzo di listino fino a 2.500 € con rate mensili estremamente accessibili e formule di finanziamento su misura. La promozione riguarda tutta la gamma di motori fuoribordo Yamaha a partire dal modello F8 FMHS. Non sono previsti incentivi per i modelli XTO. Inoltre, il pagamento posticipato della prima rata dopo 120 giorni è applicato anche sull’acquisto di un Waverunner Yamaha.

Con la formula Easy Go c’è invece la possibilità di sfruttare al massimo il proprio fuoribordo e di scegliere, dopo 2-3 anni di utilizzo, se cambiare il motore sostituendolo con un altro, tenerlo saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito, oppure renderlo restituendo quindi il fuoribordo senza altri obblighi. Oltre alle speciali promozioni, Yamaha ha poi pensato ai suoi clienti possessori di mezzi con garanzia in scadenza tra il 1 marzo e il 31 maggio 2020, offrendo loro tre mesi di garanzia extra, calcolati a partire dalla data di scadenza originale.

www.yamaha-motor.eu/it