News

Da Simrad il nuovo chartplotter e fishfinder SIMRAD® NSS evo3S

1 luglio 2020

Caratterizzato da una funzionalità di bordo all’avanguardia SIMRAD® NSS evo3S, ultima novità in fatto di chartplotter e fishfinder di Simrad, consente agli utenti di sperimentare livelli senza precedenti di funzionalità integrate in tutte le condizioni, utilizzando cartografia, radar, sonar e altre apparecchiature.

Disponibile nei modelli da 9, 12 e 16 pollici, SIMRAD® NSS evo3S ha tra le sue caratteristiche principali il Display IPS SolarMax® che assicura una visuale nitida in qualsiasi condizione d’illuminazione. Inoltre, la tecnologia IPS SolarMAX® permette di tenere tutto sotto controllo grazie agli angoli di visione ultra ampi, anche indossando occhiali da sole polarizzati.

SIMRAD® NSS evo3S supporta un’ampia varietà di attività tipiche di yachting e pesca sportiva e oltre, al sonar compatibile con CHIRP da 1 kW che offre eccezionali prestazioni di monitoraggio del fondale, si distingue per la connettività di rete veloce e semplice che consente la connessione di un’ampia gamma di accessori e la connettività wireless a smartphone o tablet.

www.simrad-yachting.com