Salone Nautico

Da Oyster il nuovo deck saloon Oyster 495

25 luglio 2022

Più piccolo  della gamma ma ricolmo di novità. È il nuovo Oyster 495 che Oyster Yachts presenta in prima al 62° Salone Nautico di Genova. Ultima collaborazione di Humphreys Yacht Design con Oyster Yachts, il 495 riassume le qualità delle linee d’acqua dello studio inglese abbinandone a una serie di soluzioni all’insegna del  comfort e, con la soluzione deck saloon, del contatto diretto con il mare.

La tuga panoramica e il piano di calpestio delle dinette interna rialzato offrono una perfetta visuale sull’esterno che si abbina a una organizzazione della coperta priva di ostacoli con il pozzetto ben diviso quanto a zona di manovra e zona dedicata agli ospiti e al relax.

Lungo 16,10 metri per 4,77 di baglio massimo, il nuovo Oyster 495 ha una superficie velica di 120 mq con un dislocamento di 21 tonnellate che ne fanno un vero blue water cruiser dedicato alle lunghe navigazioni grazie anche i notevoli volumi interni, con il living centrale  e due cabine matrimoniali a prua e a poppa e con una terza cabina singola.

www.oysteryachts.com