News

Da OPAC un hard-top per illuminare il flybridge

25 marzo 2022

Si chiama Lighting Blades hard-top ed è realizzato da OPAC il nuovo tettuccio lamellare dotato di un sistema che permette di illuminare con la luce naturale o con  quella artificiale il fly bridge o gli spazi sull’upper deck dello yacht.

Il tettuccio Lighting Blades hard-top è composto di una serie di lamelle che mediante un movimento elettrico possono ruotare per fare passare la luce naturale, ma anche arieggiare lo spazio sottostante.

Inoltre, le lamelle sono dotate di una serie di faretti a raso che, quando l’hard-top è chiuso, realizzano l’impianto di illuminazione dello spazio. Il numero di lamelle che compongono Lighting Blades hard-top di OPAC così come quello dei punti luce realizzati dai faretti è assolutamente personalizzabile.

OPAC, società specializzata in capote soft-top e hard-top per autovetture e per il settore nautico, ha presentato Lighting Blades hard-top all’ultima edizione del METSTRADE di Amsterdam e sottolinea come il sistema permetta di sfruttare al meglio gli spazi all’aperto dove si svolge una parte importante della vita di bordo.

www.opacgroup.com