Novità dal mercato

Da OPAC un bimini sartoriale per il Rizzardi GR Sessantatre

17 novembre 2022

OPAC, azienda torinese specializzata nello studio, progettazione e costruzione di capote soft-top e hard-top, ha realizzato il bimini per il nuovo Open di Rizzardi Yachts, il GR Sessantatre.

Il bimini è stato ideato ad hoc per integrarsi alla perfezione con le linee dell’imbarcazione e per raggiungere l’obiettivo i progettisti OPAC hanno lavorato a stretto contatto con il Centro Stile e Dipartimento Tecnico Rizzardi.

Per il bimini del GR Sessantatre OPAC ha scelto una movimentazione mediante motoriduttori elettrici preferendo questa soluzione a quella di un impianto oleodinamico.

In posizione di riposo il bimini, lungo 2,8 metri per 2,5 di larghezza, con la sua struttura in alluminio e acciaio inox Aisi 316 lucidato, è completamente celato all’interno della sagoma del rollbar

Il bimini di OPAC per il nuovo Open Rizzardi, che può essere utilizzato in navigazione alla velocità di crociera, conferma la capacità dell’azienda nel realizzare prodotti altamente personalizzati e capaci di esaltare le doti estetiche di grandi imbarcazioni.

www.opacgroup.com