News

Da Monte Carlo Yachts il nuovo MCY 76 Skylounge

29 maggio 2020

Conto alla rovescia per il lancio del MCY 76 Skylounge, secondo modello della collezione Skylounge di Monte Carlo Yachts. Il nuovo MCY 76 Skylounge fa seguito al MCY 70 Skylounge presentato al Miami Yacht Show 2020. Sviluppato attorno al concetto di yacht da poter vivere in ogni stagione la collezione Skylounge presenta un flybridge chiuso, ampio e personalizzabile, con una vista a 360 gradi e che permette tutto l’anno alti livelli di comfort a bordo.

Firmato come di consueto dallo studio veneziano di Carlo Nuvolari e Dan Lenard il MCY 76 Skylounge abbina una nuova linea contraddistinta da elevatissimi livelli di comfort e sicurezza alla consolidata filosofia dell’azienda impegnata nel creare yacht dall’eleganza senza tempo.

Tra le caratteristiche salienti del nuovo MCY 76 Skylounge i volumi interni del ponte superiore dove si trova la plancia di comando. Uno spazio che può essere ulteriormente esteso grazie alla diretta connessione con l’ampia zona pranzo all’aperto nel pozzetto. Ampi e comodi anche tutti gli ambienti del ponte inferiore organizzato con l’armatoriale a centro barca, VIP a prua e due cabine doppie. Infine gli arredi interni, completamente personalizzabili, s’ispirano alla filosofia di Monte Carlo Yachts: costruire imbarcazioni iconiche e sofisticate, caratterizzate da elementi di design inconfondibilmente Made in Italy.

www.montecarloyachts.it

www.nuvolari-lenard.com