News

Da Joker Boat svela al 61° Salone Nautico il Nuovo Clubman 22 Plus

12 agosto 2021

Il Nuovo Clubman 22 Plus è la novità che Joker Boat presenterà in anteprima mondiale al 61° Salone Nautico e rappresenta l’evoluzione del Clubman 22, uno dei battelli più venduti e popolari da quando Joker Boat l’ha presentato nel 1990.

Racchiudendo i soli 6,50 metri di lunghezza un’ampia area prendisole a prua, uno spazio relax a poppa, una pratica consolle centrale e una carena performante e stabile, il Clubman 22 ha subito negli anni numerosi cambiamenti per soddisfare le esigenze dei suoi fan.

Ora il Nuovo Clubman 22 Plus riprende, questa volta in 7 metri di lunghezza le ragioni del successo del Clubman 22 offrendo ancora più spazio per una giornata in mare con tutti i comfort a portata di mano grazie un’ancora più ampio prendisole di prua e, a poppa, una dinette a U, come sui modelli di maggiori dimensioni, servita da un tavolo in teak.

A questo si aggiungela consolle ergonomica e i due ampi passavanti laterali all’insegna del comfort e della sicurezza. Il Nuovo Clubman 22 Plus può imbarcare 14 passeggeri e la motorizzazione consigliata è di 200 Cv con la possibilità di salire al massimo di 250 Cv.

www.jokerboat.it