News

Da Isa Yachts il nuovo ISA Super Sportivo 100ft GTO

25 giugno 2021

Linee filanti, grandi prestazioni, layout esclusivo, scafo realizzato in infusione di fibra di vetro e fibra di carbonio, materiale con il quale è realizzata anche la sovrastruttura. È il nuovo ISA Super Sportivo 100ft GTO, ultima novità del cantiere Isa Yachts del Gruppo Palumbo Superyachts.

Firmato da Marco Casali, sia per exterior sia per interior design, e dallo Studio di Ingegneria Navale Ing. M. Arnaboldi per linee d’acqua e aerodinamica, l’ISA Super Sportivo 100ft GTO si distingue oltre che l’alta prua e per profilo che rapidamente si abbassa andando a poppa, per le grandi superfici aperte e le ampie vetrate dell’hard top.

Con il pozzetto arredato, oltre che con tavoli trasformabili in zona relax anche da quattro poltrone Frau e gli interni, che l’armatore del primo esemplare che porta il nome di Aldabra ha voluto con amatoriale e cinque cabine ospiti (ma possono essere organizzate anche tre o quattro cabine ospiti) il nuovo ISA Super Sportivo 100ft GTO conferma Isa Yachts come brand innovativo e dinamico.

Lungo 29,60 metri e motorizzato con tre MAN da 2000 Cv abbinati a idrogetti il nuovo ISA Super Sportivo 100ft GTO durante le sea trials ha raggiunto la velocità di 55 nodi, divenendo uno dei più veloci motori yacht di questa categoria oggi sul mercato.

 

www.isayachts.com