News

Da Invictus Yacht il nuovo GT 320 Atelier

29 novembre 2019

Si chiama GT 320 Atelier la prima novità di Invictus Yacht per la prossima stagione. Il GT 320 Atelier è la versione speciale di uno dei modelli iconici del cantiere fondato da Rosario Alcaro e che si affida per il design delle proprie imbarcazioni alla firma di Christian Grande. Il nuovo allestimento del GT 320 è il risultato delle specifiche richieste di un armatore che ha voluto una particolare ed elegante combinazione di colori, con lo scafo nero lucido e fiancate Personal White.

L’Atelier di Invictus Yacht ha poi scelto per le tappezzerie del pozzetto l’allestimento Eclipse, basato anch’esso sul contrasto di similpelle nera e panna con schienali in tessuto avorio che creano un effetto di lino naturale. Sempre il pozzetto, organizzato con al centro la dinette a L e con accesso alla spiaggetta di poppa passando a sinistra del grande prendisole, può  essere protetto con un tendalino a scomparsa di serie oppure con un hardtop in carbonio.

Il nuovo GT 320  Atelier, che pone in primo piano la capacità di Invictus Yacht di personalizzare ogni modello a un livello superiore, sarà presentato al Boot di Düsseldorf (18-26 gennaio 2020) dove Invictus Yacht esporrà anche due suoi modelli di punta: il CX270 e il GT280S.

www.invictusyacht.com