News

Da HP Watermakers il nuovo sistema di controllo Part-NET 2.0

29 aprile 2022

Dopo Part-NET 1.0HP Watermakers, brand milanese di dissalatori automatici per yachting e resort, presenta il nuovo sistema Part-NET 2.0 che aggiunge ancora più flessibilità e funzionalità alle qualità del modello precedente.

Con il sistema Part-NET 2.0  HP Watermakers compie un ulteriore passo avanti dopo quello che l’ha vista prima azienda del settore sviluppare in proprio un software compatibile con i sistemi elettronici di bordo di brand come Raymarine, Garmin, Furuno, Simrad, B&G e Lowrance.

Nuova possibilità di personalizzazione, nuova interfaccia grafica user-friendly e una nuova risoluzione dei problemi video. Queste le principali caratteristiche di Part-NET 2.0 che permettono all’utente di personalizzare facilmente i parametri in modo rapido e indipendente, oltre che di assicurare attraverso una nuova grafica del display la migliore lettura e infine di risolvere, anche attraverso veri e propri tutorial video, i problemi che si potrebbero presentare a chi non conoscesse a fondo le apparecchiature di bordo.

www.hpwatermaker.it