News

Da Heron Yacht cresce il nuovo Heron 38

9 aprile 2021

In questo momento la nostra priorità non è arrivare velocemente al varo della prima unità. Per noi è importante trasmettere un certo tipo di messaggio. La linea è artigianalità ai massimi livelli per creare un prodotto unico. Per fare questo, a mio modo di vedere, è necessario sentimento, passione e tempo”. Così Roberto Bello, Ceo di Heron Yacht fa il punto del nuovo Heron 38 che sta prendendo forma nel cantiere di Fiumicino.

 

Caratterizzato da nuove linee d’acqua ridisegnate per sfruttare appieno le diverse propulsioni previste e in particolare quella fuoribordo del primo esemplare (è prevista una coppia da 350 Cv per la velocità massima di 41 nodi) , la carena del nuovo Heron 38 (11,65 metri di lunghezza ft) si differenzia da quella dell’Heron 56 per la presenza di pattini di sostentamento da mezza nave a poppa che agevolano la planata riducendo i consumi.

 

Altre particolarità del nuovo Heron 38, il peso ulteriormente ridotto grazie a nuove soluzioni tecniche e gli interni che sfruttano tutta la volumetria a disposizione realizzando ambienti che non si trovano su yacht di dimensioni simili. Sul primo Heron 38 la versione standard prevede una cabina con letto doppio e locale bagno con doccia integrata.

 

 

www.heron-yacht.it