News

Da Fiart il nuovo Seawalker 35

20 aprile 2021

Si chiama Seawalker 35 e sarà disponibile da settembre la novità di Fiart che s’inserisce nel percorso che da sessant’anni distingue il cantiere di Baia: costruire barche che rendano felici i lori armatori: belle, eleganti, solide e piacevoli in navigazione e nei momenti di relax.

Lungo 9,99 metri (11,52 fuori tutto) il nuovo Seawalker 35 è stato realizzato interamente dal dipartimento tecnico Fiart con l’obiettivo di rinnovare la gamma dei 30 piedi e, come spiega Massimo Simeone, direttore tecnico Fiart: “Grazie all’estrema maneggevolezza e al dinamismo delle sue linee, il Seawalker 35 è pensato per essere un compagno di avventure, veloce e divertente”.

In grado di ospitare 10 persone il Seawalker 35 offre due zone relax esterne mentre per gli interni è proposto con una cabina open space con matrimoniale a prua dotata di bagno con doccia separata, oltre a due letti singoli sotto la zona di guida. Ampia la possibilità di motorizzazioni sia entro sia fuoribordo che garantiscono una velocità massima tra 35 e 40 nodi.

 

www.fiart.com