Salone Nautico

Da EXTRA Yachts il nuovo X115 Triplex

6 luglio 2022

EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, presenta nuovo X115 Triplex risultato della collaborazione tra Palumbo Superyachts e Francesco Guida, che hanno progettato l’exterior design, e lo studio milanese Hot Lab al quale si deve l’interior design.

Lungo 34,50 metri per un baglio massimo di 7,75 metri il nuovo X115 Triplex ha,tra le altre caratteristiche, il pozzetto del main deck che, grazie a due balconi abbattibili, si estende su 75 metri quadrati includendo una zona living e un prendisole.

Due i possibili allestimenti degli interni, con 5 o 6 cabine con quelle destinate agli ospiti posizionate al lower deck. Per entrambe le versioni il main deck presenta un’ampia zona lounge oltre alla zona dining con tavolo da 10 persone.

Conclude a prua il ponte principale, la zona armatoriale a tutto baglio dotata di balcone, guardaroba separato, vanity, office desk e bagno con doppio lavello. Motorizzato con due Volvo Penta IPS da 1000 Cv il nuovo X115 Triplex  di EXTRA Yachts raggiunge la velocità massima di 17,5 nodi con una velocità di crociera di 12 nodi.

www.extrayachts.com