News

Da Coastal il Nuovo 10 Tender e il 12 Rada

30 ottobre 2020

Più spazio per gli ospiti nel Nuovo 10 Tender di Coastal che ha rinnovato interamente il modello che ha presentato lo scorso anno e che ha riscosso un immediato successo. Rib dall’impostazione sportiva il Nuovo 10 Tender è pensato per un utilizzo ‘mediterraneo’ e punta su una clientela che apprezza uno stile dinamico anche in barca.

Coastal” spiega Raffaele Lettieri, titolare del cantiere “grazie al Nuovo 10 Tender, al Maxy 46 e al Rada 12 metri ha completamente rinnovato e aggiornato la propria offerta negli ultimi mesi, sempre con la preziosa collaborazione dello Studio Guida Design. Siamo orgogliosi di riuscirci anche in un periodo così difficile”.

Tra le prossime novità di Coastal, c’è il Coastal 12 Rada: un elegante walkaround la cui costruzione prenderà il via nelle prossime settimane per essere presentato nel settembre 2021. Lungo 12,20 metri per 3,90 metri di larghezza, progettato da Francesco Guida, il 12 Rada ha una dinette a poppa con mobile bar attrezzato e tavolini che possono trasformarsi in ampio prendisole.

A prua una chaise longue e un secondo angolo dinette trasformabile in prendisole ampliano gli spazi all’aperto del Coastal 12 Rada. La cabina è un open space con letto king size e l’arredo è rigorosamente made in Italy. La motorizzazione prevista è di 2/3 fuoribordo, ma c’è anche la possibilità di motorizzazione entrofuoribordo e in questa caso il Coastal 12 Rada è dotato di plancetta.

coastalboat.it