Novità dal mercato

Custom Line chiude il 2022 varando Regina

21 dicembre 2022

Custom Line ha chiuso un 2022 di grandi successi con il varo del 14° esemplare di Navetta 37. Regina, questo il nome dello yacht, fa seguito al varo, tenuto il 13 dicembre di Mistake, Custom Line 106’ quindicesima unità della linea planante del cantiere di Ferretti Group.

Gli altri vari che hanno preceduto quello di Mistake sono stati, a fine ottobre, quello del 10° esemplare di Custom Line Navetta 30 il cui progetto navale è stato curato dal Comitato Strategico di Prodotto insieme al Dipartimento Engineering di Ferretti Group, mentre l’exterior design è stato curato Filippo Salvetti e  l’interior design dallo studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel.

Tre poi i vari del mese di novembre. Nell’ordine sono scesi in mare, l’ottavo esemplare di Custom Line 120’, firmato da Francesco Paszkowski Design per la progettazione degli esterni e degli interni, con la collaborazione di Margherita Casprini e del Custom Line Atelier per gli interni.

Secondo varo di novembre quello di Our Way della linea Custom Line Navetta 33 arrivata al 25° esemplare, e infine, il 30 novembre, di Together, nono esemplare di Custom Line Navetta 42, linea ammiraglia degli yacht dislocanti di Custom Line.

www.customline-yacht.com