News

Cranchi Yachts presenta l’A46 Luxury Tender

17 giugno 2021

A46Luxury Tender. È la novità di Cranchi Yachts che, come spiega il Cantiere, ha caratteristiche che lo rendono al tempo stesso un dayboat e un express cruisier. La presentazione, che è stata trasmessa in streaming, si è svolta al Marine Test Centre, lo showroom di Cranchi Yachts a San Giorgio di Nogaro.

Firmato da Christian Grande il nuovo A46Luxury Tender è un walkaround di 14,25 metri ft, largo 4,33 metri con il ponte di coperta che offre, a prua e a poppa della zona centrale con  consolle di guida, bar e tavolo, due ampi spazi con sedute e prendisole.

Con la postazione di guida riparata da un T Top dal design esclusivo il nuovo A46Luxury Tender di Cranchi Yachts, oltre agli spazi per vivere all’aperto, offre negli interni una cabina di poppa a tutto baglio mentre la dinette trasformabile crea un’ulteriore zona notte.

Il nuovo A46 Luxury Tender la cui carena porta la firma di Aldo Cranchi ed è stata sviluppata dal Centro Studi Ricerche Cranchi Yachts è motorizzato con due Volvo Penta IPS D6 da 440 Cv. Colori dello scafo e décor sono all’insegna della massima customizzazione grazie al programma Cranchi Atelier.

 

www.cranchi.com