News

Con il charter di Fiart Rent alla scoperta del Mediterraneo

26 febbraio 2021

Fiart Rent, divisione di Fiart Mare, primo cantiere in Italia a offrire un servizio di charter con le proprie imbarcazioni, è la risposta agli appassionati vecchi e nuovi che cercano sicurezza e affidabilità in motoryacht al contempo sportivi e accoglienti come una casa. Nato nel 2012 Fiart Rent condivide gli spazi di ben 50mila metri quadrati della sede di Fiart Mare, a Baia, nel golfo di Napoli.

Quando abbiamo cominciato l’attività di locazione” spiega Giulio Grimaldi, amministratore di Fiart Rent, e primo a scommettere su questa iniziativa imprenditoriale, “i clienti erano soprattutto della zona, ora arrivano anche dall’estero: sono armatori Fiart o amanti della nautica da diporto. Una vacanza Fiart Rent è un buon punto di partenza per immergersi nell’universo Fiart e toccare con mano la realtà del nostro cantiere, che produce yacht di qualità da sessant’anni”.

La flotta di Fiart Rent, che negli ultimi anni ha potenziato il proprio servizio è composta di 11 yacht da 33 a 58 piedi espressamente costruiti e destinati al charter che in questo 2021 ancora incerto da un punto di vista sanitario è la scelta ideale per chi progetta una vacanza sicura, lontana dalla folla.

Fiart Rent, oltre che l’imbarco dalla sede di Baia, porto ideale per raggiungere Procida, Ischia, Capri e la Costiera Amalfitana e tutte le più incantevoli mete del Mar Tirreno offre la possibilità di imbarco anche presso Marina Bleu di Gallipoli nel Salento. Inoltre è possibile scegliere il porto di partenza che meglio soddisfa le proprie esigenze. Fiart Rent dà anche la possibilità di avere transfer da e per stazioni e aeroporti e di usfurire di servizi a completamento del charter come skipper, steward, hostess, chef e baby sitter e di rifornire la barca con una cambusa personalizzata.

 

www.fiartrent.com/

 

www.fiart.com

 

www.bluesalento.it