News

CMC Marine fa il suo esordio al Boot di Düsseldorf

7 gennaio 2020

Prima volta per CMC Marine, azienda fondata nel 2005 da Alessandro Cappiello, al Boot di Düsseldorf. Alla rassegna tedesca in programma dal 18 al 26 gennaio, CMC Marine porterà alcuni dei suoi prodotti più apprezzati. In particolare gli stabilizzatori Waveless STAB 25 e lo Stabilis Electra HS60.

Lo stabilizzatore Waveless STAB 25, il più piccolo modello della gamma Waveless premiata come “Accessorio Design 2019” al 59° Salone Nautico, verrà esposto in una versione completamente funzionante. L’occasione per i visitatori del Boot di apprezzare la velocità, la compattezza e la silenziosità di questo apparato che ha un ingombro all’interno dello scafo di soli 9,5 pollici (24,3 cm.)

Il secondo prodotto che CMC Marine presenta a Düsseldorf è lo Stabilis Electra HS60, uno dei sette modelli della gamma HS System nata dall’evoluzione della SE Stabilis Electra System, ora ancor più ottimizzato per le imbarcazioni che raggiungono i 24 nodi. Tra le altre caratteristiche della gamma HS System, un nuovo profilo delle lame che garantisce migliori prestazioni e l’uso di dispositivi elettronici che assicurano ingombri ridotti e performance ancora più elevate.

ww.cmcmarine.com