News

on 31 Maggio 2021

in News

Cantiere Feltrinelli presenta il TimeSquare 20 di Frauscher Boats

Cantiere Feltrinelli presenta il TimeSquare 20 di Frauscher Boats

Una nuova proposta dal Cantiere Nautico Feltrinelli importatore unico in Italia delle imbarcazioni Frausher Boats. Si chiama TimeSquare 20 ed è un catamarano elettrico che offre ben 20 metri quadrati di superficie calpestabile.

Con questo nuovo modello” spiega Mauro Feltrinelli, responsabile commerciale del Cantiere Nautico Feltrinellisi segna un coraggioso, provocatorio passo avanti verso lo sviluppo delle imbarcazioni elettriche e delle unità da diporto a basso impatto ambientale indispensabile per raggiungere fasce di mercato e zone di utilizzo ormai inarrivabili dal motoscafo tradizionale, come parchi marini, bacini protetti, sia nelle acque interne sia in mare”.

Il nuovo TimeSquare 20 può contare sull’esperienza di Frausher Boats che vanta la costruzione oltre 3000 imbarcazioni elettriche destinate alle acque interne e che in  questo modello ha abbinato un motore elettrico a una piattaforma navale come il catamarano che consente una minore resistenza in acqua, una maggiore efficienza e un minor consumo energetico.

Il nuovo TimeSquare 20 di Frausher Boats grazie a due motori fuoribordo elettrici con una potenza continua fino 10 kW ciascuno e alla batteria con capacità fino a 30 kWh è in grado di raggiungere alte velocità in totale silenzio assicurando al tempo stesso un semplice controllo dell’imbarcazione durante le fasi di ormeggio.

 

www.nauticafeltrinelli.it

www.frauscher.it