News

Boero Yacht Coatings e Salomé Yachts uniti per colori esclusivi

9 maggio 2020

Un’innovativa gamma di colori per yacht esclusivi. È questo il risultato dell’accordo tra Boero Yacht Coatings e Salomé Yachts che assieme hanno sviluppato una serie di nuovi colori per il rivestimento di yacht di lusso. “Siamo molto lieti di collaborare con il leader di mercato nei rivestimenti per yacht. Gruppo Boero e Salomé Yachts svilupperanno insieme la propria gamma di colori di rivestimento per innescare una nuova ondata di personalizzazione dei colori“, ha dichiarato Etienne Salomé, fondatore e CEO di Salomé Yachts & Design e ideatore di The Atlantic, luxury tender di 12 metri ispirato alle forme della Bugatti (Salomé è l’ideatore della Bugatti La Voiture Noire, famosa per essere l’auto più costosa del mondo) e in grado di raggiungere i 60 nodi.

Primo colore frutto dall’accordo tra Boero Yacht Coatings e Salomé Yachts il colore EXP-Yellow che “veste” The Atlantic. L’ EXP-Yellow è un particolarissimo colore non solo immediatamente riconoscibile, ma che come spiega Etienne Salomé: “Rappresenta lo spirito pionieristico del team di Salomé Yachts“.

Da parte sua Luca Serventi, direttore commerciale della Divisione Yachting del Gruppo Boero a sottolienato che: “Siamo guidati dalla nostra passione per il mare e dal nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti ed essere parte integrante del loro successo. La collaborazione con Salomé Yachts ci consente di soddisfare le esigenze degli armatori garantendo loro la bellezza e il colore che stavano aspettando per i loro yacht, ma allo stesso tempo, dando loro un’elevata protezione con prodotti top di gamma”.

www.boeroyachtcoatings.com

www.gruppoboero.it

www.salome-yachts.com

www.bugatti.com