News

Austin Parker vara la nuova ammiraglia Ibiza 85

5 aprile 2022

Consegnato da Austin Parker al suo armatore il primo Ibiza 85, nuova ammiraglia del Cantiere che aveva presentato questo ulteriore modello della sua flotta solo un anno fa. Risultato della collaborazione tra Austin Parker e lo studio Fulvio De Simoni Yacht Design, l’Ibiza 85, lungo 27 metri, si distingue per le linee sportive e per i grandi spazi sopra e sottocoperta.

Tra le principali caratteristiche del nuovo Austin Parker Ibiza 85, le dimensioni del pozzetto che si collega direttamente con il grande living interno realizzando un unicum di ben 15 metri. Il living è chiuso da ampie vetrate interamente apribili e da una porta in cristallo, anche questa a scomparsa, che permettono di realizzare un completo e diretto contatto con il mare.

Sull’Ibiza 85 gli spazi esterni, oltre al pozzetto, comprendono il vero e proprio living di prua e lo spazio dining sotto l’hard top mentre gli interni, grazie al baglio di 7 metri, offrono cinque cabine (tre matrimoniali e due doppie) oltre agli alloggi per l’equipaggio.

Il nuovo Austin Parker Ibiza 85 motorizzato con due Man da 2000 Cv abbinati a trasmissioni Arneson raggiunge la velocità massima di 40 nodi mentre con tre Man sempre da 2000 Cv la velocità massima sale a 47/48 nodi.

www.austinparker.com