Salone Nautico

Arriva l’Elan E6 ammiraglia della E-Line Perfomance di Elan Yachts

25 luglio 2022

Il cruiser più grande e veloce mai costruito da Elan Yachts. È il nuovo Elan E6, ammiraglia della E-Line Perfomance, che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova. L’ Elan E6 porta due firme d’eccellenza: quella dello studio inglese Humphreys Yacht Design per le linee d’acqua e quella di Pininfarina per l’exterior design. A queste si aggiunge per una raffinata costruzione Gurit, società leader nei compositi.

Lungo  15,30 metri per 4,49 metri di baglio e con una superficie velica standard di poco meno di 120 mq, l’ Elan E6 ha un piano di coperta e un’organizzazione delle manovre che permette la navigazione anche con equipaggio ridotto. Un risultato raggiunto con una lunga ricerca su modelli in scala 1:1.

Sempre in pozzetto ampi spazi per gli ospiti e per la crociera con la possibilità di attrezzare grill, lavello e frigo. Altra possibilità quella di avere la piattaforma per il bagno di due dimensioni.

Due i possibili allestimenti degli interni dell’Elan E6 illuminati dalle finestrature dalla forma unica e distintiva “by Pininfarina” che ha scelto rovere chiaro, tessuti tecnici e dettagli neri opachi per il décor: con tre o quattro cabine sempre servite da due locali bagno.

www.elan-yachts.com