News

Arcadia Yachts vende il quinto A115 e consegna lo Sherpa n.11

17 febbraio 2021

Nuova vendita e una consegna per Arcadia Yachts. Il cantiere diretto da Ugo Pellegrino e che ha sede a Torre Annunziata, inizia la stagione annunciando infatti la vendita del quinto A115, ammiraglia della sua flotta, ma anche la consegna dello scafo numero 11 del suo Sherpa.

 

Firmato, per exterior e interior design, da Hot Lab, l’Arcadia Yachts A115, lungo 32,75 metri per un baglio massimo di 8,13 metri, ha come caratteristica distintiva le grandi superfici. Il solo upper deck ha infatti la superficie di 140 metri quadrati mentre in totale i tre ponti su cui si sviluppa lo yacht si estendono per ben 500 metri quadrati.

 

Il quinto Arcadia Yachts A115 appena venduto ha interni organizzati con la zona di prua del main deck interamente dedicata all’armatore che ha accesso privato al ponte prodiero dove può essere installa una piscina. Per gli ospiti, al ponte inferiore, sono a disposizione tre cabine. Per quanto lo Sherpa fresco di consegna, l’allestimento degli interni di questo  undicesimo esemplare del 18 metri di Arcadia Yachts, che presenta la versione “Owner Suite”, ruota attorno alla grande armatoriale che, eliminando la seconda cabina ospiti, mette a disposizione del proprietario e dei suoi ospiti un salotto/lounge.

 

www.arcadiayachts.it

 

www.hotlab.it