Novità dal mercato

Apreamare presenta il Gozzo 35 Cabin

5 giugno 2023

Apreamare presenta la nuova versione Cabin del Gozzo 35. Best seller della flotta Apreamare il Gozzo 35 Cabin nasce d un’intuizione di Cataldo Aprea che si è affidato a Marco Casali e Umberto Tagliavini per crea una imbarcazione nell’impostazione fedele alla versione open, ma con soluzioni destinate a rivoluzionarne il concept.

Con l’obiettivo di realizzare una barca comoda, sicura, sempre godibile e facilmente gestibile da una sola persona, il nuovo Gozzo 35 Cabin, che farà il suo esordio nei primi mesi del 2024, presenta una sovrastruttura che accoglie un grande spazio protetto alleggerito da ampie vetrate perimetrali che inondano di luce il salone e assicurano agli ospiti una vista a 360 gradi sull’orizzonte.

Uno spazio direttamente connesso con il pozzetto arredato con tavolo estraibile per sei persone e dove, oltre alla postazione di comando con alle spalle la cucina perfettamente attrezzata, è prevista una dinette a L.

Gli interni, grazie alle alte murate che hanno permesso di alzare il piano di coperta mantenendo sempre la massima sicurezza nei passavanti e nell’area di prua, offrono notevoli volumi e sono organizzati con due cabine e un bagno.

In termini di propulsione, la barca offre la possibilità di scegliere una coppia di piedi poppieri Volvo Penta D4-270 DPI o D4-320 DPI, oppure la tradizionale linea d’asse Volvo Penta D4-320.

apreamare.it