Novità dal mercato

Apreamare al Palma International Boat Show

13 aprile 2023

Apreamare con Island Yachts Broker, suo importatore esclusivo per la Spagna, sarà al Palma International Boat Show che apre il 27 aprile. Per la rassegna spagnola Apreamare ha scelto di presentare, con due esemplari, il suo Gozzo 35, che ha superato le 40 unità vendute.

I due Gozzo 35 presentati al Boat Show di Palma si differenziano nella motorizzazione: uno è motorizzato con due Volvo Penta 320 D4 con trasmissione a linea d’asse, il secondo monta due Volvo Penta 270 DPI con trasmissione Stern Drive con joystick Volvo Penta. Diverse anche le livree: scafo bianco e tagliamare nero per il primo, scafo blu con tagliamare turchese per il secondo.

Disegnato da Marco Casali per l’exterior design e da Umberto Tagliavini di Marine Design assieme a Cataldo Aprea per la carena il Gozzo 35 rientra nella categoria dei natanti con una lunghezza massima di 9,95 metri ed è dotato di spazi in coperta superiori alla media. Il Gozzo 35 di Apreamare offre inoltre una cabina open-space con matrimoniale e bagno con ampio box doccia separato.

apreamare.it