Novità dal mercato

Antonini Navi speaker al Boat Show di Haikou

11 aprile 2024

Antonini Navi è stata invitata in qualità di speaker al Boat Show che si svolge durante il China International Consumer Products Expo in programma dal 13 al 18 aprile ad Haikou, capitale della provincia cinese di Hainan.

Nel suo intervento Walter Antonini, Business Development & Marketing Manager di Antonini Navi, tratterrà delle opportunità di investimento dei cantieri nautici e degli operatori dello yachting nella provincia di Hainan, la più vicina a Macao e Hong Kong oltre a illustrare l’area nautica del Golfo di La Spezia e del Miglio Blu, il distretto nautico di cui Antonini Navi fa parte.

La partecipazione a questo boat show permette ad Antonini Navi di comprendere meglio esigenze e desideri del mercato e della cultura cinese per molti aspetti differenti da quelli occidentali e rientra nella filosofia costruttiva del cantiere volta alla realizzazione di yacht Custom”, spiega Walter Antonini. “In Cina è fondamentale sviluppare un solido guanxi (), che nella società cinese si riferisce a una rete di relazioni profonde con la cultura locale e con figure chiave del governo”.

www.antonininavi.com