News

Al Mets la Round Table sui materiali per la nautica

23 ottobre 2018

Appuntamento al Mets di Amsterdam per la seconda edizione della Round Table dedicata ai materiali di costruzione per la nautica.

“I materiali danno forma all’innovazione”, questo il titolo del convegno, si svolge nei primi due giorni del più significativo salone internazionale dedicato alla componentistica e agli accessori per la nautica da diporto che quest’anno sarà aperto, il 13 novembre, nel tradizionale Breakfast Briefing, da Andrea Razeto, presidente dell’International Council of Marine Industry Associations e vicepresidente di UCINA Confindustria Nautica.

La seconda edizione del Round Table sui materiali, organizzata da Mets Trade in collaborazione con lo studio Pegorari di Milano, si sviluppa in due sessioni. Il 13 novembre il convegno sarà dedicato alla costruzione nautica e ai materiali con la partecipazione di progettisti e aziende produttrici di materiali.
La seconda sessione, il 14 novembre, sarà incentrata su due temi di assoluta attualità come la stampa in 3D e la prototipazione nelle costruzione di barche e sarà chiusa dalla presentazione, in prima europea, del Revyta Project: un modello industriale sostenibile di riciclaggio della vetroresina.

 

www.metstrade.com