Absolute Yachts presenta l’Absolute 60FLY Generation 2022

È l’Absolute 60FLY Generation 2022 una delle due novità di Absolute Yachts che al 61° Salone Nautico presenterà anche il nuovo 48Coupé e una nuova gamma del cantiere che, all’insegna delle migliori tecnologie e della massima artigianalità del made in Italy costruisce yacht da 43 a 73 piedi di lunghezza.

L’ Absolute 60FLY Generation 2022 (18,66 metri la lunghezza ft), modello interamente nuovo per Absolute Yachts che l’ha voluto battezzareThe Absolute Prisma”, ha tra le caratteristiche che lo rendono distinguono il quartiere armatoriale a prua del ponte inferiore con una cabina a tutto baglio unica per dimensioni su yacht di 60-70 piedi.

Altra caratteristica i parapetti che, sia sul fly (sull’hard top possono essere installati pannelli solari) che ospita un secondo salone dopo quello del main deck, sia nel pozzetto di poppa sono vetrati per offrire una vista senza ostacoli sul mare. Per gli ospiti, sempre al lower deck è disponibile una Vip centro barca e una cabina doppia. La motorizzazione prevista per l’Absolute 60FLY Generation 2022 è di due Volvo Penta D11 IPS950.

www.absoluteyachts.com