Novità dal mercato

63° Salone Nautico – Le novità. Astondoa entra nei grandi crossover con l’Ax8

19 settembre 2023

Un social cruiser di 24,50 metri. Ė il nuovo Astondoa Ax8 che il cantiere di Alicante presenta in prima mondiale al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’Astondoa Ax8 è stato progettato per trovare, da prua a poppa, lo spazio ideale in cui vivere appieno le esperienze a bordo.

Presentato con lo slogan creato per essere vissuto il nuovo Astondoa Ax8 si distingue per la larghezza di 6,22 metri, che supera la media del suo segmento di mercato e offre grandi spazi in tutti gli ambienti.

Ampi passavanti collegano il pozzetto e il beach club. L’Astondoa Ax8 offre inoltre due ampi prendisole sul ponte principale e uno sul flybridge. Sul secondo ponte, completamente vetrato, la cabina dello skipper con timoneria ergonomica e un salotto privato.

Sul ponte inferiore, le cabine VIP sono distribuite a poppa e a tutto baglio; la cabina ospiti è a prua. Completano la zona notte altre due spaziose cabine. L’ Astondoa Ax8 dispone anche di due cabine per l’equipaggio. La motorizzazione standard è Volvo Penta IPS 1350.

www.astondoa.com