È sceso in mare dal Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona il 18° scafo della linea dislocante Custom Line Navetta 30 di proprietà dui un armatore proveniente dall’area Asia-Pacific.
Alla realizzazione della nuova Custom Line Navetta 30 ha collaborato il Dipartimento Strategico di Prodotto per l’exterior design e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group. Lo studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel ha curato l’architettura degli interni, l’architetto Filippo Salvetti la progettazione degli esterni e Custom Line Atelier ha dato la propria consulenza strategica per l’interior design.
Lungo di 28,43 metri e con un baglio di 7,3 metri la Navetta 30 di Custom Line si sviluppa su quattro ponti e lo stile degli interni ha un’impronta classica, reinterpretata in chiave contemporanea con l’introduzione di dettagli in carbonio, laccature e rivestimenti con texture customizzate.
Gli arredi, in stile sporty chic, sono realizzati utilizzando cuoio nabuk e marmi Orobico lucido e Silk Georgette, mentre la tavolozza dei colori ha tonalità chiare e delicate come il bianco, beige e crema con sfumature di marrone bruciato, grigio scuro e seppia.