È stata rinnovata la partnership tra Riva e la Scuderia Ferrrari. I due simboli del made in Italy saranno così ancora assieme sui circuiti del Campionato del Mondo di Formula 1, giunto alla 74ª edizione che si è aperto con il GP del Bahrein e si chiuderà con il GP di Abu Dhabi dal 24 al 26 novembre.
“Tra Numeri Uno è facile intendersi ed è quasi naturale fare squadra” ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Riva e Ferrari hanno così tante affinità, dal primato di stile e bellezza alla ricerca della perfezione in ogni dettaglio, che Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., quando scendono dalle loro monoposto, si divertono e si rilassano sulle nostre magnifiche barche. Nella Formula 1 ritrovo uno degli elementi fondamentali del successo di Riva, ovvero la determinazione feroce e maniacale nel migliorare continuamente prestazioni e qualità del prodotto.”
Il logo Riva sarà visibile sulle Ferrari SF-23 e sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., a suggello di una partnership che promette un’altra stagione di spettacolo e grandi emozioni.
riva-yacht.com