Novità dal mercato

Prorogata al 31 marzo la campagna Suzuki Winter Care

8 gennaio 2024

Suzuki proroga la promozione Suzuki Winter Care fino al 31 marzo 2024. Con questa iniziativa la Casa giapponese assieme alla sua rete di officine specializzate e in collaborazione con Motul mette a disposizione dei proprietari di fuoribordo Suzuki una serie di servizi che permettono di svolgere una manutenzione programmata, rispettando il programma dei tagliandi.

Con Suzuki Winter Care è possibile ottenere, tra l’altro, il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati e lo sconto del 15% sui lubrificanti Motul previsti per la manutenzione del fuoribordo.

Numerosi gli interventi che l’officina effettuerà sul fuoribordo Suzuki in occasione del tagliando e si va dal lavaggio del motore e verifica funzionamento del sistema di raffreddamento, al controllo della funzionalità del cambio, alla diagnosi con SDS dal modello DF9.9B al DF350AMD, alla verifica stato e funzionalità del Power Trim o del sistema di sollevamento, all’ingrassaggio e lubrificazione degli organi in movimento con i prodotti Motul.

www.marine.suzuki.it