News

on 11 Novembre 2020

in News

Il Grand Soleil 44 mantiene alla grande le promesse

Il Grand Soleil 44 mantiene alla grande le promesse

Un perfetto equilibrio tra performance cruising e racing. È quello che esce dai test in mare del nuovo Grand Soleil 44, ultima novità del Cantiere del Pardo che ha fatto la sua World Premiere al 60° Salone Nautico che si è svolto a Genova dall’1 al 6 ottobre.

 

I test, che si sono svolti nel Golfo del Tigullio e che se sono stati l’occasione per realizzare, in partnership con B&G, fornitore ufficiale per tutta l’elettronica del GS 44, il photo shooting realizzato da Carlo Borlenghi, hanno confermato appieno le attese del Cantiere e di Matteo Polli, il designer che ha portato alla definizione e al perfezionamento delle geometrie di carena del Grand Soleil 44. Polli inoltre si è alternato al timone del nuovo Grand Soleil 44 con Enrico Zennaro, regatante con un palmarès che include 8 titoli  mondiali, 7 europei e 12 titoli Italiani.

 

Il nuovo Grand Soleil 44 completa la gamma Performance di Grand Soleil Yachts, dedicata agli armatori più sportivi e che puntano a risultati importanti anche in regata,  inserendosi tra il GS 34, il GS 48 e il GS 58. Come per il Grand Soleil 48, anche il GS 44 sarà  disponibile con un layout più indicato per la crociera e uno più race.

 

www.grandsoleil.net

 

www.bandg.com