Un Walkaround di 75 piedi che lancia un nuovo concept. È Arrow, la nuova ammiraglia delle divisione “motore” di Swan che fa il suo esordio mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Il nuovo Arrow (23,20 metri) il cui varo è avvenuto pochi giorni dopo l’annuncio dell’acquisizione di Swan da parte del Gruppo Sanlorenzo si distingue per la configurazione dell’immensa zona di poppa che, tra murate abbattibili e piattaforma, offre ben 50 metri quadrati a un beach club dove vivere a contatto con il mare.
Particolare anche la presenza in una imbarcazione dalla classica impostazione Walkaround e quindi con lounge vetrata e apribile, contornata dai passavanti e con seconda area prendisole di prua con divani e tavolini, di una terza area prendisole collocata sul tetto del salone centrale.
Gli interni sono un open space con il salone arredato con divani, tavoli, mobile bar e ospita la plancia. Al ponte inferiore si trovano poi una cabina matrimoniale full beam, un’ampia lounge con la cucina e dinette alla discesa dal main deck e l’armatoriale, pure questa full beam, collocata a poppa. Ulteriore soluzione per il ponte inferiore quella che elimina la dinette realizzando qui una cabina doppia.
Due le possibili motorizzazioni. Quella standard composta da due motori da 1.000 Cv, e la optional che prevede tre motori, ciascuno da 1000 Cv. Velocità massima rispettivamente di 30 e 40 nodi.