Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Il P52 affianca il P58 nella Fiart Custom Luxury Line

7 agosto 2024

Accanto al nuovo P58 di oltre 17 metri la seconda novità di Fiart al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova è il P52 che in una dimensione più contenuta racchiude  tutte le scelte estetiche e stilistiche e i plus della Linea firmata dall’architetto Stefano Pastrovich.

Lungo 15,23 metri per un baglio massimo di 4,63 il nuovo Fiart P52, che può imbarcare 16  person,e racchiude funzionalità e dinamismo in un design d’avanguardia. Come per il modello più grande anche il Fiart P52 ha a poppa la piattaforma transformer che realizza il beach club o può essere utilizzato per il varo tender alloggiato nel garage di poppa.

In coperta, al primo spazio alla salita dalla piattaforma di poppa con due grandi prendisole segue il pozzetto con zona pranzo a sinistra, un divanetto a dritta e la cucina che precede la postazione di guida.

Il parabrezza a tutto baglio è dotato di una porta centrale che collega in completa sicurezza la zona di poppa a quella prodiera con il suo prendisole. Motorizzato con due Volvo IPS80 il nuovo Fiart P52 raggiunge la velocità massima di 35 nodi con una di crociera di 30 nodi.

www.fiart.com