Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Ecco  Maestro 88, nuova ammiraglia di Apreamare

3 settembre 2024

Apreamare sale di dimensioni e affianca alla sua flotta di gozzi una navetta. Ė il Maestro 88, nuova ammiraglia del Cantiere napoletano che, varato lo scorso agosto esordisce al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Lungo 27 metri fuori tutto ma con una lunghezza di costruzione di 23,95 metri (rientra quindi le imbarcazioni da diporto) il Maestro 88 è totalmente custom e ha una carena semi-planante.

Tra gli elementi distintivi del Maestro 88, imbarcazione pensata per lunghe navigazioni,  l’ampio pozzetto, la lounge-area di prua, il beach club e, sul flybridge, oltre ad ampie aree relax, una cucina con wet-bar e pannelli solari. Soprattutto a segnare il suo profilo le ampie finestrature che segnano lo scafo e che inondano di luce gli interni.

Il primo Maestro 88, realizzato per un appassionato armatore già proprietario di altri Apreamare, ha gli interni organizzati con, sul main deck, un open space con zona conversazione e zona pranzo alle spalle della plancia.

Al lower deck, l’armatoriale full beam con scrivania, guardaroba e grande bagno è a centro barca. Per gli ospiti, una Vip a prua e due doppie. A poppa dell’armatoriale si trovano gli alloggi dell’equipaggio e la cucina.

Il Maestro 88 di Apreamare può essere motorizzato con due Man MAN V12- 2000 e con altrettanti MAN V12 1650. Velocità massima rispettivamente di 28 e 23 nodi.

www.apreamare.it